COME SOSTENERCI
Puoi sostenere il nostro lavoro in modo diverso, secondo quanto puoi.
- Con la preghiera, con il far conoscere il Piccolo Cottolengo di Don Orione a persone di cuore e benefiche.
- Con l’indirizzare buone vocazioni, anche adulte, di Sacerdoti, Suore, Coadiutori.
- Attraverso il volontariato prestando aiuto nell’assistenza e nel lavoro in reparto o nelle nostre attività istituzionali. Ecco come al link https://piccolocottolengo.donorionemilano.it/index.php/diventa-volontario
- Con intestazioni di letti, reparti, padiglioni al nome di santi o di persone care, vive o defunte.
- Con erogazione liberale in posta Conto Corrente Postale: 242271 intestato a “Piccolo Cottolengo Milanese di Don Orione”
- Con erogazione liberale tramite bonifico bancario su IBAN IT40 J 05034 01742 000000014515 intestato a “Piccolo Cottolengo Milanese di Don Orione”. Ricordati di inserire nella causale nome cognome e indirizzo.
- Con eredità, lasciti, legati, usando la formula: “Io sottoscritto/a............., nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, annullo ogni mio testamento precedente. Dei beni di cui risultassi proprietario all’epoca della mia morte, nonché di ogni mio diritto maturato a mio favore, dispongo come segue: «Lascio i beni mobili e/o immobili, che a me fossero pervenuti da diritti o successioni (se possibile descriverli) all’Ente PROVINCIA RELIGIOSA SAN MARZIANO DI DON ORIONE per il Piccolo Cottolengo Milanese, affinché siano destinati agli scopi perseguiti dall’Ente in Milano, particolarmente per l’esercizio del culto, per la formazione del cleroe dei religiosi, per l’educazione cristiana, per scopi missionari e di assistenza e beneficenza». Luogo, data e firma”.
- Donando ora on line cliccando sul bottone qui sotto